venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIntervisteEsclusiva-Ciamioncino:"Mi ispiro a Michael Jackson, a breve uscirà una nuova canzone"

Esclusiva-Ciamioncino:”Mi ispiro a Michael Jackson, a breve uscirà una nuova canzone”

Da videomaker a cantante il passo, spesso, è più breve di quello che si pensa. Stiamo parlando di Ciamioncino, cantante molto in voga soprattutto tra i giovani che ci ha rivelato di avere un sogno purtroppo irrealizzabile: duettare con Michael Jackson. Il giovane cantante ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione di DailyNews24 dove ci ha svelato come è nata la passione per la musica, l’incontro con Diprè e l’uscita di un nuovo video. Ma non vogliamo anticiparvi nulla! Leggete l’intervista e scoprirete tutto.

1) Com’è iniziato il fenomeno Ciamioncino?
Il fenomeno Ciamioncino è iniziato per scherzo, un giorno ero veramente “Estanco dietro al ciamioncino”, così ho tirato fuori il cellulare e ho fatto un video da mandare a mia mamma per farla ridere, poi l’ho mandato ai miei amici e da lì ha iniziato a girare fino ad arrivare su facebook. Inizialmente non mi ha fatto piacere vedere la mia faccia sbattuta così su internet ma poi ho visto che ho fatto ridere tante persone e ho deciso di fare altri video fino a quando mi hanno contattato i ragazzi di High Life Music per iniziare un progetto come cantante vero e proprio e così è stato, abbiamo registrato alcune canzoni e alcuni video.

2) Com’è cambiata la vita dopo l’incontro con Diprè?
Dopo l’ incontro con Diprè la mia vita non è cambiata di una virgola, ci siamo conosciuti prima tramite alcuni conoscenti in comune, poi mi ha contattato per farmi un’intervista ma come hanno notato molti di voi son sempre rimasto me stesso anche nel rispondere alle domande provocatorie di Diprè ! Forse è la sua vita che è cambiata dopo il mio incontro ahah

3) Con chi ti piacerebbe cantare?
Il mio sogno sarebbe cantare con MJ, ma purtroppo resta un sogno irrealizzabile. Tra gli artisti del momento ce ne sono vari che mi piacciono come Tyga e Drake ma quello che mi piace di più è Akon.

4) Hai qualche novità a breve per i tuoi fan?
A breve uscirà una canzone con tanto di videoclip che parlerà della fine dell’estate e dell’ inizio della stagione invernale, penso che questa sia la novità più rilevante. Poi inizieranno una serie di date Live che potranno trovare man mano sulla mia pagina Facebook

5) A chi ti ispiri nel tuo lavoro?
In quello dietro al Ciamioncino o in quello di cantante? Ahaha Come già detto mi ispiro molto a MJ, mi piacerebbe saper ballare e cantare insieme come faceva lui!

6) Come ti vedi tra 10 anni?
Sinceramente non lo so, nell’ ultimo anno ne son successe veramente tante di cose impreviste quindi non ho proprio idea di cosa mi riserverà il futuro, in più non so cosa mangerò stasera a cena, figurati se riesco a immaginarmi tra 10 anni!

 

È possibile riportare l’intervista anche parzialmente soltanto citando la fonte. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME