martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloESCLUSIVA - Daniel Oscar Spada: "sono pazzo, carismatico e autoironico"

ESCLUSIVA – Daniel Oscar Spada: “sono pazzo, carismatico e autoironico”

DailyNews24 ha intervistato in esclusiva lo youtuber Daniel Oscar Spada ecco cosa ci ha detto.

Come mai ha deciso di aprire un canale youtube?
Ho aperto un canale YouTube da pochissimo, il mio intento era quello di farmi conoscere meglio da coloro che mi seguono, ricevendo domande su domande ogni giorno ed essendomi accorto del rapporto speciale che ho instaurato con i miei followers che  mi danno la motivazione e la carica giusta per affrontare il mio lavoro e anche la mia vita, mi sono sentito in dovere di rispondere ad ogni loro quesito e di far vivere gran parte delle mie passioni e della mia vita, anche se solo tramite lo schermo di un pc a tutti loro. Sono pazzo, carismatico e autoironico e molto spesso queste sono qualità che non si riescono a trasmettere tramite delle semplici foto, ecco perché YouTube mi ha dato la possibilità di mettermi a nudo, raccontarmi e dimostrare tutta la mia gratitudine verso coloro che mi vogliono bene e mi sostengono.

 

Quali sono le sue passioni?
Amo la moda, amo gli sport estremi, la natura e le avventure. Vivo le mie passioni ogni giorno cercando di dargli più spazio possibile, anche se , a volte il mio lavoro e i miei studi non me lo permettono. Cerco di condividere gran parte delle mie esperienze con i miei amici, perché penso fermamente che certi momenti vadano vissuti a pieno con quelle persone che ti fanno sentire amato e compreso ogni giorno di più nella vita. Se non avessimo qualcuno con cui dividere gioie, dolori, idee e stati d’animo , cosa ne sarebbe della poesia della vita ?

Quali aggettivi userebbe per descriversi?
Ce ne sarebbero tantissimi, la mia personalità ha mille sfaccettature, ma forse, quelli che mi descrivono meglio sono : Pazzo, Ambizioso fuori maniera e Creativo.

Che cosa non dovrebbe mai mancare nell’armadio di un uomo?
Dipende moltissimo dallo stile che un uomo decide di adottare nella vita e nell’affrontare ogni tipo di occasione, ci sono gli uomini eleganti, sportivi, casual. Per quanto mi riguarda T-Shirt bianca, pantalone chinos nero,  anfibi e chiodo in pelle sono un must. Per il lavoro prediligo una camicia e un pantalone tassativamente nero. Sono fatto così, mi piace il nero e mi piacciono i look aggressivi.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Spero di laurearmi a breve e continuare con il mio lavoro il più possibile e chi lo sa, magari aprirmi in un futuro una mia linea di abbigliamento che vada oltre alle solite capsule Collection di costumi da bagno viste e riviste. Vivo giorno per giorno, amo farlo e amo godermi ogni piccola gioia che mi si prospetta davanti. Non penso troppo al futuro, di solito mi mette un po’ di paura, come ad ogni essere umano. Ad Maiora è il mio motto, e speriamo che la vita mi porti tante soddisfazioni, più di quante non me ne abbia già portate.

Si ringrazia Alessandro Zaccaro per l’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME