ESCLUSIVA: Ecco chi sarebbe il nuovo flirt di Anna Tatangelo, anche lui cantante

Secondo una segnalazione giunta a IlMenestrelloh, pare che la cantante abbia una relazione con un collega

0
Anna Tatangelo, Fonte Wikipedia

Anna Tatangelo l’abbiamo vista nell’ultima edizione di All Together Now, programma musicale condotto da Michelle Hunziker, in veste di giudice assieme a J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga. La donna è finita al centro del gossip circa un anno fa, quando è stata annunciata la rottura con Gigi D’Alessio; pare che, a distanza di un anno, Anna Tatangelo abbia intrapreso una nuova relazione.

NUOVO FLIRT PER ANNA TATANGELO – Secondo una segnalazione giunta a IlMenestrelloh, pseudonimo di Marco Marfella, ci sarebbe un flirt in corso tra Anna Tatangelo e Livio Cori, rapper e attore italiano. Stando alle parole de IlMenestrelloh, la relazione andrebbe avanti da prima dell’estate; dopo aver collaborato assieme su alcune canzoni sembrerebbe essere sbocciato l’amore tra i due colleghi.

Lui è stato avvistato più volte a Roma, proprio vicino casa di Anna Tatangelo e la cantante, invece, beccata più volte a Napoli, nella zona dello studio di registrazione di Livio Cori. Inoltre, pare che i due abbiano trascorso capodanno e il compleanno di lei insieme. Al momento non ci sarebbero conferme, anche per tutelare la privacy dei due sulle loro situazioni sentimentali.

LA FINE DELLA STORIA CON GIGI D’ALESSIO – Ormai è passato un anno da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti addio; una rottura che ha fatto parecchio scalpore perché la coppia, almeno dall’esterno, sembrava molto unita. I motivi della rottura sono sempre stati un mistero, anche se la cantante ha deciso di rilasciare un’intervista a Vanity Fair per chiarire la situazione. “Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente […] ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”, parole molto forti quelle di Anna Tatangelo.

CHI È LIVIO CORI – Livio Cori è un rapper e attore italiano, nato a Napoli nel 1990. Nel 2017, il suo nome viene accostato a quello del rapper Liberato, del quale però non si conosce l’identità. Nel 2018, è stata annunciata la partecipazione insieme a Nino D’Angelo al Festival di Sanremo 2019 con il brano Un’altra luce.