martedì, Aprile 23, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva-Francesco Saverio Nozzolino: "Fiero di essere un Bucatino, mi piacerebbe far parte...

Esclusiva-Francesco Saverio Nozzolino: “Fiero di essere un Bucatino, mi piacerebbe far parte del mondo televisivo”

Scoperto e lanciato dal manager napoletano Stefano Di Capua, è stato protagonista nella web serie “The Lady” targata Lory del Santo che ha spopolato nel web con oltre 6 milioni di visualizzazioni in due stagioni, prima di approdare a Ciao Darwin, format condotto da Bonolis che l’ha consacrato al grande pubblico e, infine, a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ospite fisso di Barbara D’Urso. È Francesco Saverio Nozzolino…

Lei ha avuto un picco di popolarità con Ciao Darwin 7. Ma chi è Francesco Saverio Nozzolino nella vita reale?
Un qualunque ventiseienne, sognatore e ambizioso. Adoro il cibo, partendo dai piattoni di pasta per finire alle pizze abbondanti! Un ottimo casalingo! Mi piace cucinare, mi piace mantenere la casa pulita e splendente come un diamante, la scopa elettrica è la mia migliore amica!

Cosa l’ha spinto a partecipare a “Ciao Darwin”?

Amo la televisione, fin da piccolo non me ne sono mai staccato, ho sempre seguito “Ciao Darwin” dalla prima edizione, programmi tanto divertenti come questo mi sono sempre piaciuti, poi Bonolis è un mito! Ho colto immediatamente l’occasione, ho partecipato per divertirmi e mostrare, soprattutto, che mi accetto cosi come sono, un fiero Bucatino!

Cosa è cambiato dopo “Ciao Darwin”?
Sono diventato una webstar, il mio profilo facebook è intasato di messaggi e notifiche, la maggior parte sono positivi, ovviamente ne è arrivato anche qualcuno negativo, ma quando fai certe scelte bisogna accettare sia pro che contro! Quando esco di casa, trovo persone ovunque che mi chiedono foto a palate! Sono contento di essere piaciuto tanto al pubblico italiano, per la mia autoironia in primis!

Lei ironizza spesso sulla Sua forma fisica in modo autoironico: pensa che possa essere da esempio per chi non è in forma e soffre di questo?
Penso che ognuno di noi debba accettarsi per ció e come è, non dobbiamo rinchiuderci solo perchè non siamo sicuri di noi stessi, io mi sono sempre accettato così, bello, burroso e pieno di curve! Sono consapevole che il mio peso eccessivo potrebbe compromettere la mia salute, non sono affatto contrario alla dieta, ed intendo iniziarne una proprio per non avere problemi in futuro! Sia chiaro, però, voglio solo perdere i chili necessari per poter star meglio, voglio rimanere sempre bello ciccio e morbidoso!

Quali sono i Suoi progetti futuri?
Adoro il mondo della televisione e spero di poterne far parte prima o poi, sono sempre stato attratto dalla recitazione, dalla musica, dalla comicità, da tutto ció che può definirsi spettacolo! Questa è la mia ambizione!

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME