martedì, Aprile 23, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Luca Bardella:" Temptation Island è stata una bellissima esperienza che mi...

ESCLUSIVA-Luca Bardella:” Temptation Island è stata una bellissima esperienza che mi è servita anche a livello personale e tornassi indietro la rifarei molto volentieri”

In esclusiva per Dailynews24 il modello Luca Bardella.
Luca ultimamente è stato protagonista di “Temptation Island” su Canale 5, nel ruolo di tentatore.

Ci racconti chi è Luca Bardella
Sono un ragazzo di 29 anni , vivo da solo a Bollate un paese che si trova a 5 km da Milano. Mi sono diplomato al liceo scientifico e ho finito gli studi laureamdomi in tecnica e didattica dello sport. Nella vita ho sempre giocato a calcio ma grazie ai miei studi negli ultimi anni sono diventato un professore di educazione fisica e responsabile di una catena di centri fitness. Ovviamente le mie più grandi passioni riguardano tutto lo sport, principalmente il calcio, però mi piace andare spesso al cinema. Su di me posso semplicemente dire di essere un ragazzo ambizioso intraprendente e molto legato ai valori della famiglia.
Lei è un calciatore, ci racconti come mai ha deciso di intraprendere questa strada e in quale ruolo gioca?
Il calcio è sempre stata la mia passione fin da piccolo e ho cercato di coltivare il grande sogno di tutti i bambini di diventare un calciatore di serie a. Pultroppo non ci sono riuscito ma grazie alla mia famiglia oltre al calcio ho continuato gli studi che mi hanno permesso di avere oggi un lavoro stabile. Anche se aalcuni miei amici mi chiamano Bomber faccio il difensore centrale.
Oltre ad essere un calciatore è anche un modello, quale aspetto preferisce dell’essere un modello?
Diciamo che il modello è nato come un gioco, ho voluto provare e sinceramente mi piace sopratutto fare foto ma comunque rimane sempre un secondo lavoro infatti come ho detto in precedenza i miei lavori principali sono altri.
Lei ha partecipato nel ruolo di tentatore a Temptation Island, ci racconti la sua esperienza
Sicuramente è stata una bellissima esperienza che mi è servita anche a livello personale e tornassi indietro la rifarei molto volentieri. Oltre a questo nel reality ho conosciuto delle persone molte valide e con alcune di queste è nato un vero rapporto di amicizia che è andato oltre al programma televisivo.

A parti invertite, lei parteciperebbe assieme alla sua fidanzata a Temptation Island?
Per prima cosa dovrei trovare la fidanzata, detto ciò se a giugno prossimo dovessi essere fidanzato mi piacerebbe provare l esperienza e trovarmi dalla parte opposta per provare un altra esperienza e per mettermi alla prova anche a livello personale.

Che rapporto ha con i social network?
I social mi piacciono sopratutto instagram ma non li uso in maniera esagerata
Una domanda che tutte le sue fan le vorrebbero fare: E’ single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la sua donna ideale?
Si in questo momento sono single. Per quanto riguarda la mia.donna ideale tralasciando dal punto di vista estetico una caratteristica fondamentale che deve avere è l’educazione.
Quali sono i suoi progetti futuri?
Per quanto riguarda il futuro continuero con la mia solita vita però sarei sicuramente pronto a valutare delle nuove proposte dal mondo dello spettacolo.

Foto Luca Bardella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME