sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Luigi Castaldo:"Ho l'obiettivo di continuare a dare il massimo per migliorare e...

ESCLUSIVA-Luigi Castaldo:”Ho l’obiettivo di continuare a dare il massimo per migliorare e crescere nei progetti iniziati nei quali credo fortemente “

In esclusiva per Dailynews24 il calciatore e modello Luigi Castaldo.

Ci racconti chi è Luigi Castaldo
Luigi è un ragazzo di 27 anni, originario di Afragola , in provincia di Napoli.
Mi ritengo una persona semplice , positiva ed estroversa.
Sono molto legato alla mia famiglia , nonostante mi sia  allontanato da casa all’età di 15 anni per trasferirmi a Siena dove ho iniziato la mia carriera calcistica da professionista.  Quest’esperienza mi ha dato la possibilità di vivere in diverse città , tra cui Viareggio, Ferrara, Montecatini, Lamezia, San Giovanni Valdarno e per finire Sanremo, ma soprattutto di conoscere tante persone con culture diverse.

Luigi Castaldo
Luigi Castaldo

Cosa l’ha spinta a diventare un modello?
 L’opportunità di diventare modello nasce dall’idea di un carissimo amico Andrea Zelletta , che mi consiglió di trasferirmi a Milano nel periodo della mia inattivitá calcistica. Fu così che dopo diversi colloqui con varie agenzie  la Urban Models Milano mi diede la possibilità di lavorare come modello durante il periodo estivo. Attualmente lavoro come indossatore nello Showroom di Brunello Cucinelli. Sono molto contento perché , oltre al prestigio dell’azienda , sono circondato da persone speciali e mi sento come in una vera e propria famiglia. 

Luigi Castaldo
Luigi Castaldo

Quali passioni coltiva?
La mia più grande passione è il calcio e mi ritengo molto fortunato per aver trasformato la passione in lavoro !! Inoltre amo la musica e gli animali.

Luigi Castaldo
Luigi Castaldo

Quale accessorio, secondo lei, un uomo dovrebbe avere per essere alla moda?
Per essere alla moda credo sia necessario indossare un bel paio di scarpe perché a mio avviso è il particolare che fa la differenza !!!

Luigi Castaldo
Luigi Castaldo

Quali sono i suoi progetti futuri?
Per quanto riguarda il mio futuro ho l’obiettivo di continuare a dare il massimo per migliorare e crescere nei progetti iniziati nei quali credo fortemente.

Luigi Castaldo
Luigi Castaldo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME