venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Massimiliano Abagnale:"Non mi piacciono le persone che si abbattono e mollano alle...

ESCLUSIVA-Massimiliano Abagnale:”Non mi piacciono le persone che si abbattono e mollano alle prime difficoltà.È proprio in quel momento che bisogna darsi ancora di più da fare “

In esclusiva per Dailynews24 il modello Massimiliano Abagnale.

Massimiliano Abagnale
Massimiliano Abagnale

Ci racconti chi è Massimiliano Abagnale
Sono un ragazzo di 25 anni di origini napoletane,cosa di cui sono molto fiero,figlio di due genitori fantastici che amo moltissimo e fratello minore di un ragazzo incredibile e meraviglioso di nome Gaetano, e vivo a Padova.Sono un ragazzo che ama la vita e ama vivere.Sono un ragazzo molto determinato e se mi impongo un risultato o un obbiettivo stai pur certo che lo porto a termine nel migliore dei modi.Difendo e proteggo i miei sogni affiché si realizzino.

Sono molto positivo e amo ridere e mi circondo solo di persone che mi facciano stare bene e che amino ridere e scherzare quanto me,ma anche da rimanere seri quando serve.Ho sempre lavorato da quando avevo 18 anni per cercare subito la mia indipendenza economica.Sono molto umile e amo far star bene le persone che stanno al mio fianco.
Ho un cane,un labrador,di nome Ares e non potrei vivere senza di lui.
Massimiliano Abagnale
Massimiliano Abagnale
Chi o che cosa l’ha spinta ad intraprendere la carriera di modello?
Ho iniziato a fare il modello molto presto,il tutto era nato per gioco,volevo mettermi alla prova e così iniziai a fare delle foto,concorsi di bellezza e sfilate nei paesi vicino a dove abitavo.Ma poi la cosa si è evoluta piano e piano e mi sono innamorato sempre più di questo mondo.Allo stesso tempo però lavoravo anche nei negozi e boutique di abbigliamento,lavoro a cui ero molto molto affezionato.
Sono arrivato a fare anche alcuni programmi televisivi come Temptation Island e Uomini e donne.Sono state esperienze fantastiche dove ho incontrato persone meravigliose che porterò sempre nel cuore e dove sono cresciuto molto caratterialmente.
Massimiliano Abagnale
Massimiliano Abagnale
Con quale brand le piacerebbe collaborare e perché?
Non ho un brand preferito o uno dove mi punterei solamente.In ogni brand trovo sempre qualcosa che mi piace ,sia da quelli più streetwear sia da quelli più eleganti e di alta moda.Puoi avere stile ed essere di classe con qualsiasi cosa,tutto dipende da come lo portiamo e come lo indossiamo.Ovvio se dovessi scegliere punterei all alta qualità italiana rinominata in tutto il mondo come Armani o Dolce e Gabbana.
Massimiliano Abagnale
Massimiliano Abagnale
Quale sono le sue passioni?
La mia passione più grande (oltre all’abbigliamento) è lo sport.Sono molto sportivo e amo stare in salute.Vado molto in palestra oppure a correre,seguo un alimentazione sana e uno stile di vita sano,ma non ne faccio un ossessione.Per stare bene con gli altri dobbiamo stare prima bene con noi stessi,soprattutto dobbiamo amare noi stessi.Ognuno è bello o bella a modo suo e se si hanno dei difetti dobbiamo lavorare e sudare affinché diventino i nostri punti di forza.
Non mi piacciono le persone che si abbattono e mollano alle prime difficoltà.È proprio in quel momento che bisogna darsi ancora di più da fare.Il lavoro alla fine paga sempre.
Massimiliano Abagnale
Massimiliano Abagnale
Quali sono i suoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono due : Mi piacerebbe gestire e avere uno negozio di abbigliamento mio e far diventare la mia passione un lavoro,voglio svegliarmi ogni mattina felice sapendo che vado a fare una cosa che amo.
Voglio avere una fidanzata che amo con cui poter mettere su una splendida famiglia come quella in cui sono nato e cresciuto.Forse è un po’ presto per pensare a queste cose ma è il mio sogno più grande da diverso tempo e non vedo l’ora che accada.
Ultimo ma non ultimo,voglio restituire tutto ciò che i  mio padre e mia madre mi hanno dato nei miei momenti di difficoltà,perché mi sono sempre stati vicino e hanno sempre creduto in me.Il sogno sarebbe regalargli una casa al mare e permettergli una vita da Re e Regina che si meritano e che anche con mille difficoltà hanno cercato sempre di far fare a me e mio fratello,perché loro sono la cosa più importante che ho.
Massimiliano Abagnale
Massimiliano Abagnale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME