venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàESCLUSIVA-Michele Lanzeroti:" Grazie ad Amici che mi ha dato la possibilità di...

ESCLUSIVA-Michele Lanzeroti:” Grazie ad Amici che mi ha dato la possibilità di fare della danza la mia professione”

In esclusiva per Dailynews24 il talentuoso ballerino Michele Lanzeroti.
Michele ci racconta la sua esperienza ad “Amici” di Maria De Filippi, come questa sua partecipazione lo ha cambiato e come ha inciso sulla sua carriera.
Ci racconti chi è Michele Lanzeroti
Mi viene difficile parlare di me stesso ma mi definisco un semplice ragazzo abbastanza introverso , che preferisce esprimere le proprie emozioni attraverso il mio essere , capace di dare tutto se mi sento a mio agio,nelle situazioni,nelle relazioni e in tutto quello che mi circonda.
Lei ha partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi, ci racconta la sua esperienza all’interno di questo talent.
Amici è stata un’esperienza molto interessante dal punto di vista umano, che mi ha dato modo di studiare me stesso sotto tanti aspetti e di mettermi alla prova e in “competizione” positiva con altre persone con i quali ho instaurato un rapporto di stima reciproca.
Michele Lanzeroti
Michele Lanzeroti
L’esperienza ad “Amici” come ha inciso sulla sua carriera di ballerino?
Mi ha spronato ad andare ancora più avanti nel mio percorso. E grazie ad Amici che mi ha dato la possibilità di fare della danza la mia professione. Sperando di arrivare sempre all’obbiettivo da me prestabilito.
Lei è seguitissimo sia su Instagram, sia su Facebook. Com’è il suo rapporto con i social e quanto crede siano utili ?
 Io sono molto grato a tutti i miei fan che mi sostengono ormai da più di un’anno, cerco di essere presente con ognuno di loro. Per quanto riguarda i social non ne faccio un abuso ma un buon uso.
Quali sono i suoi progetti futuri?
Sotto il punto di vista lavorativo per il momento non escudo niente e do a tutto ciò che mi si presenta il giusto valore, non vi svelo gli altri progetti ma spero che si rializzino il prima possibile.
Michele Lanzeroti
Michele Lanzeroti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME