martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Esclusiva-Nausica Cardone: “La musica fa parte della mia natura, tutti i giorni devo dimostrare sempre quanto valgo”

La musica è sempre stata la sua passione che, ora, è anche un lavoro. Nausica Cardone, dj che in un anno ha suonato in più di 150 locali, ha rilasciato un’intervista esclusiva che ci ha illustrato il suo modo di essere e come è passata dalla moda alla console.

Dalla moda alla musica: come mai questo cambiamento?
Dalla Moda alla Musica: sono sempre stata un’appassionata di musica anzi della buona musica che ha accompagnato più di una volta i miei shooting per diverse campagne pubblicitarie. È un inno alle cose per cui vale la pena di lottare nella vita. L’amore viene inteso come la passione totalizzante che riesce a dare un senso all’intera esistenza. La musica fa parte della mia natura ed è un elemento fondamentale del mio quotidiano.

È stato uno vantaggio o uno svantaggio essere una bella donna?
Potrei passare per una presuntuosa, ma non mi reputo soltanto bella ma anche talentuosa e preparata. La dimostrazione che nella vita avere un bell’aspetto non vuol dire NON essere capaci. Ho sempre dovuto dimostrare più’ di tutti gli altri e tutti i giorni sono costretta a dimostrare la mia CAPACITA’ per colpa dei classici luoghi comuni del BELLO vuol dire INCAPACE.

Quando hai capito che potevi farcela?
L’ho capito quando salendo in console una delle mie prime volte ho visto la pista in delirio. Ho capito subito che il mio posto era li. Non potrei mai rinunciare all’emozione che mi da suonare. Un misto tra ansia e adrenalina che insieme compongono il mix esplosivo che mi da la forza di andare avanti SEMPRE…

Tu sei molto attiva sui social: qual è il tuo rapporto con i “fan”?
E’ vero sono molto attiva. Mi piace tanto comunicare con gli altri e ascoltare tutti i vari pareri. Se io oggi sono qui è grazie a tutti quelli che mi seguono quindi gran rispetto…

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sto lavorando su un PEZZO da ormai circa 6 mesi. Sono felicissima perché e’ frutto di una multicollaborazione con amici di sempre e soprattutto grandi MUSICISTI. Tutto sarà suonato in Analogico (strumenti reali) e speriamo che sia una HIT. Per quanto riguarda Campagne Pubblicitarie fra un paio di mesi poserò per la Cotton Club e qui devo ringraziare solo la mia mamma per come mi ha fatta…

 

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.