giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva-Nina Moric:"Sono una top model, la bellezza è tutto. Facebook l'ho aperto...

Esclusiva-Nina Moric:”Sono una top model, la bellezza è tutto. Facebook l’ho aperto da poco per fare un po’ di bagarre”

Abbiamo intervistato in esclusiva Nina Moric, la bella showgirl croata che con il suo nuovo style sta facendo breccia sui social e web. Quella che da tempo sta apparendo sul web è una showgirl versatile e impegnata anche su temi importanti cercando di dare il suo apporto con varie partecipazioni. L’ultima è stata la sua versione da cameriera per il canale YouTube “cosa faresti per soldi” (questo è il sito web) ideato dai famosi fratelli Tomei, già noti per cose stravaganti e a limite tra il trash e il buon senso.
Questa volta sono riusciti però a rendere la Ex moglie di Fabrizio Corona una simpatica governante. E d è proprio da questa esperienza che parte la nostra intervista.

Parlaci della tua esperienza con i fratelli Tomei.
È stata una sfida quella con i Tomei. Io mi sono divertita, loro non lo so, credo che siano 2 brave persone ma io sono una che non è abituata a ricevere né ordini né critiche. Ecco perché è andata come è andata.

Quando e come hai capito le potenzialità del web?
Il Web serve, a noi personaggi servono specialmente i Social, io Instagram lo uso da 2 anni. Ma non sono una ossessionata con i seguaci. a dire il vero non me ne frega nulla, tant’è che ho chiuso spontaneamente il profilo 3 volte e ho ricominciato tutto daccapo, su Instagram stanno tutte lì a comprare i seguaci, i like. E se io vi dico tutte fidatevi, per fregare le aziende che le pagano per fare i post.
Facebook l’ho aperto da poco e voglio solo fare un po’ di bagarre, voglio vedere fin dove possono spingersi certe persone nei loro commenti. Mi piace quando si arrabbiano ed io mi diverto e rido.

Ci puoi raccontare come hai cominciato la tua carriera?
La mia carriera è iniziata in Croazia, poi la mia agenzia mi mandò a New York. lì mi notò Gianni Versace. Il resto poi lo sapete tutti.

Quanto ha inciso la bellezza nella tua carriera?
Questa è una domanda stupida, da fare ad attrici, a cantanti, conduttrici o ultimamente ministri e consiglieri regionali. Io sono una top-model e non esistono Top-model racchie, la bellezza è tutto.

Chi è Nina Moric a riflettori spenti?
Una mamma innanzitutto, amo stare a casa con mio figlio, ho un fidanzato, non guardo mai la televisione, ma amo il cinema e le serie TV. Sono una delle migliori clienti dei negozi di Dvd.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Ho tanti progetti, insieme al mio fidanzato, stiamo realizzando veramente un infinità di cose, dalla ristorazione alla realizzazione di un profumo. Ho in ballo una campagna internazionale molto importante, ma non voglio dirvi altro ultimamente sono diventata scaramantica. Come con Luigi Mario Favoloso del resto, non ho mai voluto parlarne apertamente e guarda caso tutto fila liscio da 2 anni ormai.

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME