giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Esclusiva – Lisa Torrisi a Sanremo 2016:”Ho protestato perché lo Stato si occupi di qualcosa di più importante”

Lisa Torrisi si confessa a Dailynews e dichiara tutta la sua verità sulla protesta sanremese che sta tanto facendo parlare i blog e TV d’Italia. “Sono stata presa dalla smania di correre a Sanremo  – ha dichiarato Lisa Torrisi ai nostir microfoni – dove sapevo di trovare tutti i media nazionali e volevo che le forze dell’ordine mi notassero”.

Non i media li presenti?
No. In prevalenza volevo essere verbalizzata, perché è assurda questa depenalizzazione degli atti osceni in luogo pubblico.

Perché dici ciò?
Perché se mi avrebbero verbalizzati avrei dimostrato quanto è difficile poi esigere il pagamento di questa sanzione da una/o senza reddito.

Con questo cosa vuoi dire?
Dico e grido che lo stato poteva pensare ad altro e a legiferare su un qualcosa di più interessante.

Cosa secondo te?
Non tocca a me dirlo, ma di sicuro io provengo da un settore che avrebbe bisogno di leggi, invece lo stato pensa a dare libero sfogo a tante menti non sane di fare da domani atti osceni in luogo pubblico con l’ unico Rischio di una sanzione

Al di la della tua i iniziativa, Sanremo che ti ha trasmesso?
Sanremo come cittadina è stupenda, il festival di Carlo Conti è un ottimo festival, ma parlando con i nostalgici (e molti!!!), il festival ha perso tanto nel corso degli anni.

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.