giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-I Tre di Denari:" Ci piacerebbe metterci alla prova con qualche altra...

ESCLUSIVA-I Tre di Denari:” Ci piacerebbe metterci alla prova con qualche altra opportunità, ad esempio a Pechino Express”

In esclusiva per Dailynews24  i ragazzi dei Tre di Denari.
In questa intervista, i ragazzi ci raccontano la loro esperienza a Reazione a Catena di Sera e molto altro.

 

Intervista ai Tre di Denari

Ragazzi ci raccontate la vicenda del vostro licenziamento e come l’avete vissuta
Il licenziamento è stata una dura botta da mandare giù, non ce lo aspettavamo, anche perché comunque in azienda abbiamo sempre dato il massimo. È stato un peccato, non avremmo voluto perdere il posto di lavoro, infatti abbiamo proposto di tutto al titolare che non ha accettato alcun compromesso. Ora non demordiamo e cerchiamo qualcosa di nuovo.
 

Vi riuscite a spiegare come mai siete entrati nel cuore dei telespettatori di “Reazione a Catena” e degli italiani in generale?
Non sappiamo come mai, siamo però contenti di aver ricevuto così tanto affetto dal pubblico, forse la nostra naturalezza, o la nostra semplicità è ciò che ha colpito di più il pubblico a casa. Nella vita di tutti i giorni ci comportiamo esattamente allo stesso modo che facevamo in trasmissione, scherziamo sempre e non ci prendiamo sul serio mai.


Siete ritornati a “Reazione a Catena “più in forma che mai, che emozioni avete provato a ritornare in quello studio?
E’ sempre bellissimo, per noi si trattava una grandissima opportunità, siamo riusciti a mettere da parte una grossa cifra che difficilmente riusciresti a conquistare in poco tempo e quando siamo tornati per le puntate speciali, la gioia è stata grande, perché ci avrebbe dato l’opportunità di giocare contro le squadre più forti di sempre. Una grande emozione.

Avete affrontato due grandi squadre, come “I Parenti Stretti” e le “Intese a Distanza”, anche se con quest’ultime non avete gareggiato. Cosa pensate delle due squadre?
Come abbiamo detto prima, due grandi squadre, sportive e simpatiche. È stato un piacere conoscerle e giocare insieme. Peccato non aver sfidato anche le Intese a Distanza, speriamo ci sia qualche occasione in futuro.

Eravate i detentori del record assoluto del quiz con 26 parole, ma siete riusciti ancora a superarvi stabilendo il nuovo record di 28 parole.E’ stata la voglia di superare i vostri limiti a farvi stabilire questo nuovo record, oppure la bravura dei vostri rivali?
In queste occasioni le squadre sono davvero fortissime, e noi non avevamo intenzione di sfigurare. Quindi ci siamo preparati per cercare di dare il meglio, certo è che non avremmo mai immaginato di superare addirittura il nostro record, ci vuole anche un pizzico di fortuna a volte e anche grazie a lei siamo riusciti a superare i limiti.

In quale altro programma televisivo, escluso Reazione a Catena, vi sentireste a vostro agio e partecipereste volentieri?
Ci sono tanti bei programmi, anche relativi ai quiz, ci piacerebbe metterci alla prova con qualche altra opportunità ma se dovessimo scegliere uno dei programmi più interessanti sarebbe Pechino Express, anche se non si potrebbe partecipare in tre, però potrebbe essere un’idea innovativa (ahahah)


Nei vostri progetti futuri c’era la possibilità di aprire un’attività assieme, come procede questa idea? Diventerà presto realtà?
Purtroppo l’attività è passata in secondo piano, ora l’obiettivo principale è trovare un lavoro.

Per l’attività che abbiamo in mente c’è bisogno di molta esperienza e da quel lato, non saremmo pronti ad aprire un bel locale nell’immediato, inoltre i costi sono particolarmente alti e al giorno d’oggi, avere rischi alti potrebbe non portare il successo che vorremmo.

Il problema è che anche trovare un lavoro non è semplice, infatti a causa della popolarità mediatica in questo momento molte aziende pensano che abbiamo altri pensieri per la testa, anche se in realtà, noi siamo sempre rimasti coi piedi per terra e continuiamo ad essere delle persone responsabili.

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME