giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVE-Edoardo Chiatto:” Sono un ragazzo a cui piace esagerare, non mi piacciono le mezze misure, o tutto o niente”

In esclusiva per Dailynews24 il blogger  Edoardo Chiatto.

Ci racconti chi è Edoardo Chiatto
Ciao , sono Edoardo casse 93, sono nato in un piccolo paese in provincia di Pavia.  Sono un ragazzo a cui piace esagerare, non mi piacciono le mezze misure, o tutto o niente.
Fin da quando avevo tredici anni sono sempre stato appassionato di moda, uscivo di casa con dei capelli allucinanti e dei vestiti coloratissimi, mi vedevano a distanza di chilometri, nonostante fossi alto un metro e cinquanta.

Lei ha aperto un blog, com’è nata l’idea e di cosa parla?
L’idea del blog è nata dalla mia passione per la moda, per condividere il mio stile caratterizzato da abiti avant-garde e di lusso con sempre un pizzico di rock. Volevo rendere il mio blog una fonte,per le persone che mi seguono, dove trarre ispirazione o per trovare qualche indumento particolare e diverso dal solito.

Infatti possiede diverse categorie per semplificare il tutto.

Edoardo Chiatto
Edoardo Chiatto

Qual è il suo rapporto con i social e quanto pensa siano utili per farsi conoscere?
Penso che i social siano utili per farsi conoscere e per far conoscere.
Per quanto mi riguarda mi ha dato parecchie soddisfazioni, come conoscere i miei stiliti preferiti e lavorare in un mondo di cui ne sono sempre stato affascinato.

Quali passioni coltiva oltre alla moda?
Oltre alla moda ho diverse passioni come il cinema , il mio film preferito è Matrix una profezia divenuta reale, nel film gli uomini erano controllati dalle macchine, ora gli smartphone condizionano la nostra vita.

Altre passioni sona la musica, soprattutto l’Hip Hop, già a 7 anni ascoltavo Eminem 50 cent e colleghi vari, poi passai agli italiani con le prime canzoni di Fabri fibra e club dogo.

Infine l’arte mi affascina, mi piacciono molto i pittori surrealisti, come Salvator Dali, Magritte, Mirò e come non citare Picasso, ho pure un anello che rappresenta Guernica uno dei suoi noti quadri.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Per quanto riguarda i progetti futuri, che dire, ci sono un sacco che cose che vorrei fare, devo solo stabilire le mie priorità, e in quali cose posso realmente eccellere.

Piano piano devo procedere a piccoli passi, mi piacerebbe partecipare a qualche programma che riguarda la moda se mai lo faranno.
Per il resto si vedrà.

Edoardo Chiatto
Edoardo Chiatto