giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioEsposito rivela: "Aurelio De Laurentiis presto venderà la SSC Napoli"

Esposito rivela: “Aurelio De Laurentiis presto venderà la SSC Napoli”

Da quando la SSC Napoli è nelle mani del presidente Aurelio De Laurentiis, ogni anno vi è stato un passo in avanti, con il valore del club che ormai è arrivato ai livelli dei top club europei. Nonostante le cessioni a volte importanti, la società è ormai da anni sempre ai massimi livelli, lottando anche per lo Scudetto.

Nonostante ciò, molte sono le voci che si susseguono, ormai da anni, sulla possibile cessione della SSC Napoli. A parlarne in anteprima, ora, è il giornalista Paolo Esposito. Sul suo account Facebook ufficiale, infatti, ha lasciato il seguente messaggio: “I presidenti, gli allenatori, i calciatori passano, ma il Napoli resta! Questo è ciò che conta! Per questo il Napoli sarà sempre di “proprietà” dei suoi tifosi! Quindi, è inutile stare a parlare di De Laurentiis, Ancelotti ecc.”.

Loro, prima o poi andranno via, ma il Napoli resterà coi suoi tifosi! Anche Aurelio De Laurentiis, presto venderà! Fidatevi….e sarà prima di quanto si pensi! Ve lo scrivo in anteprima e in esclusiva!”.

Nonostante le parole di Paolo Esposito siano molto convincenti, è difficile pensare ad una cosa del genere. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha sempre fatto sapere che il prossimo presidente del Napoli sarà suo figlio.

Il valore della SSC Napoli, poi, è cresciuto in maniera così importante che è difficile trovare qualcuno disposto ad acquistarla. Gli unici sarebbero eventuali sceicchi o ereditieri, ma, come ben sappiamo, sono restii ad investire in Italia, ancor di più al Sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME