giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoEsposito sicuro: "Ho il nome giusto per la panchina del Napoli, altro...

Esposito sicuro: “Ho il nome giusto per la panchina del Napoli, altro che Ancelotti”

Carlo Ancelotti è finito nel mirino della critica dopo i risultati poco convincenti a Napoli. Dopo una stagione di adattamento, infatti, ci si aspettava un rendimento migliore dai calciatori azzurri, soprattutto dopo un mercato condotto in prima persona dal mister con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Sul proprio profilo Facebook, il giornalista Paolo Esposito ha scritto: “Magari De Laurentiis sta pensando già di cambiare tecnico. C’è bisogno di una scossa e di un allenatore che faccia filare i giocatori”

Gattuso è anche un giovane allenatore preparato e che l’anno scorso, portò uno sgangherato Milan ad 1 solo punto dal 4° posto e qualificazione in Champions, facendo giocare bene la sua squadra e poi ha anche esperienze internazionale, col Milan da calciatore ha vinto anche la Champions!”.

Infine, il giornalista ha aggiunto: “Mi auguro che Aurelio De Laurentiis dia una sterzata all’ambiente e già domani ingaggi Gennaro Gattuso come allenatore”

Secondo Paolo Esposito, quindi, il nome giusto per risollevare il Napoli è il milanista Gennaro Gattuso. Quest’ultimo, infatti, è attualmente senza squadra dopo l’esperienza dello scorso anno al Milan. Come però affermato più volte da parte di Aurelio De Laurentiis, non ci sono possibilità di vedere un altro allenatore sulla panchina azzurra, almeno per questa stagione. Ogni valutazione sarà fatta nel mese di maggio/giugno. Su Gattuso, al momento, molti sono i club interessati, soprattutto italiani. La grinta dell’ex centrocampista della Nazionale italiana, infatti, fa gola a molti presidenti del massimo campionato italiano di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME