giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioEspulsione Spalletti, ecco audio e video dell'accaduto

Espulsione Spalletti, ecco audio e video dell’accaduto

La partita tra Roma e Napoli è stata intensissima sul piano del gioco. Nessun giocatore si è di certo risparmiato, e le emozioni non sono mancate. Il pareggio finale ha rispecchiato bene i valori in campo, ed al fischio finale non sono poi mancate le polemiche nei confronti dell’arbitro.

Nel corso del match infatti sono stati espulsi sia José Mourinho che Luciano Spalletti. In particolar modo il cartellino rosso rifilato al tecnico azzurro ha scatenato molte polemiche, poiché si è trattato di un fraintendimento tra lui e l’arbitro Massa.

Chiare sono le immagini dell’accaduto, di cui in fondo all’articolo è anche riportato il video. Testimone della scena incriminata è Alex Meret, che incredulo ha più volte esclamato “Ma che stai facendo?“, all’indirizzo di Massa.

A spiegare l’episodio ci ha pensato lo stesso Luciano Spalletti al termine della gara tra Roma e Napoli. Ecco le sue parole a riguardo.

“Sono andato a salutare Massa e gli ho detto che un paio di cose gli sono andate a posto, facendo riferimento ad alcuni episodi della partita, e poi gli ho detto che è stato bravo. E mi ha buttato fuori. E’ un qualcosa che mi dispiace perché sono stato zitto tutta la partita e con tutte le buone intenzioni. Non ho mai protestato, mai detto niente e sono andato fuori. Spero che capisca e riesca a far chiarezza su quello che ha interpretato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME