giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàEuphoria: la nuova serie tv di HBO con Zendaya

Euphoria: la nuova serie tv di HBO con Zendaya

HBO, la stessa emittente televisiva che manda in onda Game of  Thrones, ha annunciato con un teaser trailer Euphoria, la nuova serie con protagonista Zendaya.

Non sono state rilasciate informazioni riguardo la trama del nuovo show. Sul sito dell’HBO, però, si può trovare una breve sinossi: Un gruppo di studenti liceali sperimentano amicizie e amori in un mondo fatto di droga, sesso, traumi e social.

Creata e scritta da Sam Levinson, Euphoria è l’adattamento di una serie tv Israeliana. Sebbene la trama sia simile, lo show originale, uscito neo 2012, riportava aspetti meno moderni. A spiegare ciò è IMDB: Euphoria rappresenta una generazione sexy, problematica e sfacciata di ragazzi negli anni ’90. Aggiungendo una dose di violento dramma nelle loro vite private.

Oltre a Zendaya, Michelle “MJ” Jones in Spider-Man Homecoming, il cast è composto da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

La serie verrà messa in onda il 16 giugno in America, mentre non vi sono informazioni per quanto riguarda l’Italia.  La prima stagione sarà di 10 episodi di una durata di 50-60 minuti ciascuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME