venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioEuropa League, Borussia Mönchengladbach-Roma: le probabili formazioni

Europa League, Borussia Mönchengladbach-Roma: le probabili formazioni

Le ultime di formazione su Borussia Mönchengladbach-Roma, in programma questa sera al Borussia Park ore 21

Archiviato il bel successo sul Napoli di Ancelotti per la Roma è tempo di concentrarsi sull’Europa League, i giallorossi saranno di scena questa sera al Borussia Park contro il Borussia Mönchengladbach, gara fondamentale per ottenere la qualificazione ai sedicesimi di finale.

ROMA – La squadra di Fonseca vorrà sicuramente vendicare quanto accaduto all’andata, con i tedeschi che raggiunsero il pareggio su rigore nel finale su un clamoroso errore arbitrale. Il tecnico cambierà qualcosa rispetto all’undici che ha battuto il Napoli: in difesa spazio a Santon al posto di Spinazzola, alle prese con un affaticamento muscolare, coppia centrale composta da Fazio-Smalling, a sinistra Kolarov; sulla trequarti si rivedrà Perotti dal 1′ con Zaniolo e Kluivert; in avanti Dzeko.

BORUSSIA – Nei tedeschi Marco Rose dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Thuram al centro dell’attacco ed Embolo che partirà dalla panchina. Herrmann e Hoffmann sulle fasce, mentre a centrocampo spazio a Benes, Zakaria e Neuhaus.

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Mönchengladbach (4-3-3): Sommer; Wendt, Elvedi, Ginter, Lainer; Benes, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Thuram, Hoffmann. All. Marco Rose.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Paulo Fonseca.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME