venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Europa League, probabili formazioni Sparta Praga-Inter: De Boer richiama Brozovic!

0

Dopo il campionato, è il momento di ingranare anche in Europa League. L’Inter deve, innanzitutto, riscattare l’orrenda figuraccia casalinga contro gli israeliani dell’Hapoel di due settimane fa. Un biglietto da visita al ritorno in Europa che va assolutamente modificato.

Considerando che diversi giocatori non fanno parte della lista Uefa, De Boer dovrà necessariamente cambiare qualcosa nell’undici titolare di domani sera a Praga contro lo Sparta. Ci sarà, infatti, un’Inter decisamente rivoluzionata rispetto a quella scesa in campo a San Siro col Bologna. Bisognerà, infatti, pensare anche a fare un po’ di turnover in vista della delicata gara dell’Olimpico contro la Roma, a cui, inevitabilmente, correrà anche un piccolo pensiero. Ma veniamo alla formazione titolare: la notizia del giorno è il rientro in gruppo dell’insofferente Brozovic, la cui pace con l’allenatore sembra alle porte, dopo un periodo di forti contrasti. Domani può andare in panchina. Nel centrocampo titolare, al fianco di Felipe Melo, potrebbe trovare spazio dal primo minuto il giovane Gnoukouri, mentre Ever Banega agirà alle spalle dell’unica punta Palacio assieme alle due ali Candreva ed Eder. Dietro consueta difesa a quattro con la conferma del sorprendere Miangue, che ha riscosso molti consensi tra i tifosi. Non avete Sky e non sapete come guardare la partita di domani? Qui vi suggeriamo dove e come vedere Sparta Praga-Inter in streaming. Queste, intanto, le probabili formazioni del match delle ore 19 della seconda giornata di Europa League, valido per il gruppo K:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio. All: De Boer.