giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioEuropa League, Roma-Austria Vienna verrà trasmessa in chiaro su Tv8

Europa League, Roma-Austria Vienna verrà trasmessa in chiaro su Tv8

Dopo l’importante vittoria per 1-3 nella giornata di ieri con il Napoli ed il secondo posto conquistato proprio ai danni dei partenopei, la Roma deve ora superare l’ostacolo Austria Vienna in Europa League, gara fondamentale dato che gli austriaci sono primi nel girone a pari punti proprio con i giallorossi, una vittoria permetterebbe a Totti e compagni di ipotecare il passaggio del turno. Spalletti per l’occasione farà un pò di turnover dando spazio ai vari Gerson, Alisson, Iturbe ed El Shaarawy, anche se non è da escludere la presenza di Francesco Totti dal 1′ minuto, non rischiando quindi calciatori come Nainggolan, Juan Jesus e Perotti, usciti malconci dalla sfida del San Paolo. Il tecnico toscano potrebbe recuperare anche Kevin Strootman, fuori dai convocati per il Napoli causa lombalgia, più difficile invece vedere in campo Bruno Peres, alle prese con un problema muscolare, possibile il suo rientro per la gara con il Palermo di domenica prossima.

COME VEDERE LA GARA- Il match della Roma in programma giovedì 20 ottobre ore 21:05, valevole per la terza giornata di Europa League, per la prima volta in questa stagione verrà trasmesso in chiaro su Tv8, nelle due giornate precedenti l’emittente televisiva aveva mandato in onda le gare di Sassuolo e Fiorentina, stavolta quindi potranno sorridere i tifosi della Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME