La Roma si prepara a fare il suo debutto in Europa League questa sera con l’Istanbul Basaksehir, calcio di inizio ore 21 allo stadio Olimpico. Il tecnico Fonseca cambierà qualcosa rispetto all’undici che domenica ha battuto il Sassuolo.
Stando alle ultime indiscrezioni l’allenatore confermerà il 4-2-3-1: in porta Pau Lopez, in difesa Florenzi e Kolarov sulle fasce, al centro Fazio sarà affiancato probabilmente da Juan Jesus, con Mancini che usufruirà di un turno di riposo.
Cambi anche nella zona centrale del campo, fuori Veretout ed esordio per Diawara, l’ex Napoli affiancherà Cristante davanti la difesa. Sulla trequarti ritorna Zaniolo, a destra conferma per Kluivert mentre a sinistra a sorpresa dovrebbe giocare Spinazzola.
In attacco ancora spazio ad Edin Dzeko, con Kalinic che ancora non ha i 90′ nelle gambe. L’ex centravanti della Fiorentina subentrerà a gara in corso. Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Diawara, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Spinazzola; Dzeko
Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Epureanu, Skrtel, Clichy; Tekmedir, Topal; Visca, Aleksic, Arda Turan; Crivelli.