sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipEurovision: la cantante serba, Sanja Vučić dichiara di essere innamorata di Damiano...

Eurovision: la cantante serba, Sanja Vučić dichiara di essere innamorata di Damiano David dei Maneskin

I Maneskin hanno portato l’Italia alla vittoria all’Eurovision. E’ stato molto importante per loro, in quanto hanno avuto modo di far conoscere la loro musica. Per questo, infatti, il cantante Damiano è stato anche molto apprezzato per il suo carisma. Ed è proprio quanto ha notato la cantante serba Sanja Vučić.

Anche la cantante Sanja Vučić è stata protagonista dell’Eurovision Song Contest insieme al trio delle Hurricane. Durante la conferenza stampa ha detto di aver apprezzato Damiano, di essere single e di essere innamorata di lui.

SANJA INNAMORATA DI DAMIANO – Sanja Vučić ha dichiarato di essere innamorata di Damiano dei Maneskin. Ha infatti sostenuto: “Qual è la mia canzone preferita di tutto l’Eurovision 2021? Ucraina ed Italia. Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama. Ah ecco Damiano, scusate. Sono innamorata, ma in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me”.  

Poi ha dichiarato che gli ha chiesto di poter fare una foto sulla quale ha scritto scherzando ”Prossimo step” affiancato da un anello di fidanzamento: ”Da quando ho visto il video di Zitti e Buoni mi sono innamorata di lui perché è cosi carismatico ed è un uomo davvero bello! Voglio dire, è platonica come cosa, ma sono single! Volevo davvero farmi una foto con lui perché è meraviglioso, ma ora smetto di parlarne!” 

DAMIANO DAVID è FIDANZATO – Il cantante però è già felicemente fidanzato con Giorgia Soleri. I due stanno insieme da diverso tempo, ma da poco ha rivelato lei chi fosse, così lei è divenuta più nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME