sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloEva Henger: la macchina della verità e un nuovo audio

Eva Henger: la macchina della verità e un nuovo audio

Eva Henger ospite di Domenica Live, sceglie di sottoporsi alla macchina della verità per venire a capo dell’insidioso caso del canna-gate che ha travolto l’Isola dei Famosi.

Un vero e proprio caso mediatico quello che ha visto protagonista Eva Henger e l’ex tronista Francesco Monte. Nonostante siano passate delle settimane, continua a tenere banco in tutti i salotti TV.

Barbara D’Urso, in diretta ieri ha deciso di chiarire definitivamente la situazione. Munita della macchina della verità, la D’Urso ha cercato di svelare il mistero.

A prestarsi alla fantomatica macchina della verità è stata Eva Henger. Colei che sta difendendo la propria versione e che non ha alcuna intenzione di ritrattare, neanche con l’apparecchio attaccato alle braccia.

Dieci le domande che la conduttrice le rivolge, di cui sette sul canna-gate. Dieci le risposte secche di Eva che non tradiscono la minima esitazione. 

“Qualcuno dei concorrenti che è uscito dall’Isola ed è in Italia ha mentito?”. “Sì, tutti”.“Qualcuno dei concorrenti in privato ha confermato la tua versione?”. “Sì”. “Lo hai fatto per vendetta verso Monte?”. “No”. “In tutta la tua versione dei fatti, hai mai detto una bugia?”. “No”.

Così Eva fiera di se stessa, ha dalla sua parte anche la macchina. Poiché le ha dato ragione. Ma in studio gli ex concorrenti dell’isola non sono felici.

Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwig proprio non ci stanno.

L’ex pornodiva, si difende. “Quando ho detto che hanno mentito, mi riferivo ai tre presenti. Capisco Cecilia e Nadia, che hanno dei figli a cui pensare, ma Craig mi ha deluso moltissimo” .

Ma le sorprese non sono finite. Barbara D’Urso ascolta in diretta un audio portato da Valerio Staffelli e Max Laudadio che sembrerebbe confermare la versione della Henger. La conduttrice sceglie di non far ascoltare l’audio, rimandando la decisione ad Alessia Marcuzzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME