sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipEva Henger, le dure parole sulla relazione della figlia con Lucas Perracchi:...

Eva Henger, le dure parole sulla relazione della figlia con Lucas Perracchi: “Il loro è un rapporto malato”

Sono state davvero dure le affermazioni di Eva Henger fatte a Nuovo TV. Durante l’intervista sono state molte le critiche e le accuse che la donna ha mosso nei confronti di Lucas Perracchi. L’ex tronista è il fidanzato della figlia di Eva, Mercedesz.

Era già nota la situazione dell’attrice grazie ad alcune Instagram Stories che lei stessa aveva condiviso. In quell’occasione aveva raccontato delle varie minacce e i tanti insulti ricevuti dal genero. La figlia, a detta della Henger, è completamente succube del compagno.

Al settimanale ha rivelato dei sconcertanti retroscena di questa storia.

“Lucas Peracchi con mia figlia Mercedesz Henger? Magari l’avesse tradita o le avesse messo solo le mani addosso, come fa spesso” così ha esordito Eva Henger, che rischia una querela visto le pesanti dichiarazioni. “Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco che l’amore dà dipendenza da una persona, però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcun altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano”.

Da come si vede sui social, i due ragazzi appaiono affiatati e innamoratissimi. La versione data dalla Henger, ribalterebbe completamente la realtà mostrata su Instgrama. Il legame tra i due, per Eva, sarebbe una vera e propria dipendenza: “Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non l’ama perché l’ha allontanata dalla sua famiglia, privandola dell’amore materno. Due mesi fa è successa una cosa gravissima”.

“Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz” ha concluso la donna, seriamente preoccupata per la figlia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME