giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaEva Longoria vorrebbe un revival di Desperate Housewives

Eva Longoria vorrebbe un revival di Desperate Housewives

E se tornassero le casalinghe più amate della televisione?

Eva Longoria, eterna Gabrielle Solis di Desperate Housewives, ha dichiarato che non le dispiacerebbe un revival della serie che l’ha resa celebre.

Desperate Housewives è una serie televisiva statunitense,ideata da Marc Cherry, andata in onda dal 2004 al 2012 sul canale ABC.

La serie narrava le vicende di quattro casalinghe del quartiere fittizio Wisteria Lane alla prese con misteri, omicidi, drammi e piccole disavventure quotidiane. Le quattro donne erano molto diverse tra loro ma unite da un profondo legame di amicizie. La serie è stata un fenomeno mediatico senza precedenti che ha coinvolto il pubblico per 8 anni. 

Molti network televisivi avevano rifiutato l’idea di Marc Cherry e la serie è approdata sulla ABC, segnando la svolta del canale. Desperate Housewives è stata la serie con protagoniste femminili più longeva della storia della televisione americana e durante la messa in onda ha vinto numerosi premi. Inoltre è stato uno degli show più visti al mondo e la serie comica più seguita internazionalmente.

Nel cast principale vi erano Eva Longoria, Felicity Huffman, Teri Hatcher e Marcia Cross.

Recentemente in un’intervista con Entertainment Tonight alla domanda “Che cosa ci vorrebbe per farti dire di sì a un reboot di Desperate Housewives?” la Longoria ha risposto che non ci vorrebbe proprio niente perchè è lei stessa a desiderare un revival.

La parole dell’attrice sono state: “Oh niente. Non ci vorrebbe niente. Interpreterei Gaby Solis anche subito. Mi manca, mi manca essere nella sua pelle. Se Marc Cherry dovesse dire “rifacciamolo” sarei la prima a firmare il contratto. Adoro quello show e adoro la magia che avevamo”.

Anche l’attrice Felicity Huffman si è espressa favorevolmente a un revival. Durante l’anniversario dei cinque anni dalla fine della serie la Huffman ha scritto sul suo profilo twitter: “Sono passati 5 anni? Amo tutti i fan di Desperate Housewives. Sono stati dei fantastici 8 anni. Dovremmo fare una reunion e chiamarla Desperate Old Dames?”

Nulla è confermato e l’ideatore della serie non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma ,vista l’ondata di revival di questo periodo, non ci resta che sperare che la ABC decida di riunire le casalinghe preferite di tutto il mondo con una nona stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME