venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEvangeline Lilly: il radicale taglio di capelli dell'attrice stupisce tutti

Evangeline Lilly: il radicale taglio di capelli dell’attrice stupisce tutti

Sono tante le star che hanno voluto dare un taglio alla loro lunga chioma, cambiando totalmente look. Tra questi si è aggiunta Evangeline Lilly, meglio conosciuta come Kate, una dei personaggi di Lost, una serietv divenuta ormai un cult.

IL TAGLIO DRASTICO AI CAPELLI – È nato tutto da un breve video dell’attrice che la ritrae con in mano un taglio di forbici. Nonostante il long bob ondulato, Evangeline è sembrata decisa nell’andare fino in fondo. Prima, però, ha voluto chiedere l’opinione dei followers, scrivendo su Instagram: Mi fermo o vado avanti?”. Pare proprio che i fan abbiano appoggiato l’interprete di Kate, votando per il taglio netto.
Sempre sul social, Evangeline Lilly ha poi postato una foto con capo completamente rasato, accompagnando l’immagine con una didascalia: “È una giornata bellissima”. L’attrice di Lost, nonostante siano passati dieci anni dalla messa in onda del primo episodio della serie, appare bellissima. Da sempre ricordata dai fan per la sua bellezza data dalla lunga chioma, ma anche per i tratti perfetti e dalle forme che tolgono il fiato.

https://www.instagram.com/p/B4YKkc_gZh2/?igshid=1osy0wvkydhth&fbclid=IwAR3PKzNjQnTgvf1-dpDebtsPqKr9mhhoFD9g0vYpd0AjnKXChAilNPjJjQ4

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME