mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoEverton su Rabiot: pronta offerta da 25 milioni. Per la Juve può...

Everton su Rabiot: pronta offerta da 25 milioni. Per la Juve può partire

Il centrocampista francese nel mirino di Ancelotti

Sarà un’estate lunga per la Juventus di Allegri, chiamata a rinforzare la rosa tenendo d’occhio il bilancio, gravato dalla pandemia da coronavirus. Motivo per cui la società dovrà necessariamente cedere qualche giocatore di prima fascia.

Tra i centrocampisti che più hanno faticato nell’ultima annata c’è Adrien Rabiot, sul quale ci sarebbe l’interesse dell’Everton di Carlo Ancelotti, pronto a farsi avanti per portarlo in Premier League.

Stando a quanto riporta Fichajes.com, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro per convincere i bianconeri a cedere il cartellino del giocatore.

A Torino sono pronti a valutare con attenzione la proposta. Cedere Rabiot significherebbe, infatti, mettere a bilancio un’importante plusvalenza dato che il giocatore è arrivato due anni fa a parametro zero.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni, vedremo se il pressing di Ancelotti andrà a fondo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME