venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioEx Juve, Traorè: "Marchisio fumava 4 pacchetti di sigarette al giorno"

Ex Juve, Traorè: “Marchisio fumava 4 pacchetti di sigarette al giorno”

Armand Traoré, calciatore della Juventus nella stagione 2010/2011, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nelle ultime ore ai microfoni di Talksport. Oggetto delle sue parole è stato un particolare aneddoto risalente alla sua parentesi bianconera. Ecco le sue parole.

“Sono andato alla Juventus quando avevo 20 anni. Quando mi sono presentato la prima mattina per l’allenamento ho pensato ‘Ma dove sono tutti i giocatori?’ Non c’era nessuno nello spogliatoio, nessuno in palestra, un paio di giocatori nella sala di fisioterapia”.

“Erano tutti nelle docce, facevano colazione, fumavano sigarette e bevevano caffè! Sono rimasto completamente scioccato dal fatto che bevevano una bottiglia di vino rosso il giorno prima di una partita. E Marchisio fumava quattro pacchetti di sigarette al giorno, ma non ho mai visto nessuno correre come lui”.

Una vicenda molto interessante che evidenzia un particolare di una squadra che pochi si sarebbero mai immaginati. Sempre difficile immaginare ciò che succede all’interno di uno spogliatoio di una squadra, perché le sensazioni che si possono avere ammirandolo dall’esterno possono essere molto diverse dalla realtà.

Attualmente comunque Armand Traoré, a 31 anni di età, è svincolato e la sua carriera non è stata in linea con le aspettative. Da promettente difensore dell’Arsenal alle 10 presenze collezionate da 20enne nella Juventus, posi quasi il nulla cosmico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME