mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioEx Napoli, Sarri nel mirino dell'Arsenal: Milik potrebbe seguirlo in Inghilterra

Ex Napoli, Sarri nel mirino dell’Arsenal: Milik potrebbe seguirlo in Inghilterra

Maurizio Sarri, dopo aver vinto lo scudetto con la Juventus, si trova ora senza panchina ma ancora sotto contratto con i bianconeri. Questa situazione di stallo, che comunque economicamente non dispiace affatto al tecnico di Fligine, inizia però a stancare.

La Juventus ha provato più volte a liberarsi dello stipendio ingombrante del tecnico toscano, il quale però, non riuscendosi ad accasare in qualche club, preferisce attendere. I tempi per una separazione sembrano però diventati ormai maturi.

Maurizio Sarri, secondo quanto raccolto dal portale calciomercatoweb.it, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Sulla panchina dei gunners siede infatti attualmente Mikel Arteta, il quale, dopo un ottimo inizio, sta pian piano perdendo colpi.

L’attacco della squadra inglese, nonostante nomi importanti, stenta a segnare ed il club si sta allontanando dalla qualificazione in Champions League, vero obiettivo stagionale. Ecco dunque che la dirigenza del club londinese vorrebbe correre ai ripari, scegliendo proprio Maurizio Sarri come successore di Arteta.

Secondo quanto emerso dalle varie indiscrezioni, a tale proposito Maurizio Sarri sta già iniziando a pensare ai profili utili per completare la rosa dell’Arsenal ed adattarla al proprio gioco. Tra questi sembra esserci anche Arkadiusz Milik: l’attaccante polacco, che Sarri ovviamente ha già allenato in quel di Napoli, è attualmente fuori rosa e sta cercando sistemazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME