venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioEx Napoli, stagione finita per Lorenzo Tonelli: i dettagli

Ex Napoli, stagione finita per Lorenzo Tonelli: i dettagli

Lorenzo Tonelli, difensore centrale ex Napoli, è stato costretto a concludere la propria stagione calcistica anzitempo. Nell’ultima gara di campionato infatti, che vedeva il suo Empoli impegnato nel derby toscano contro la Fiorentina, il calciatore fiorentino ha lasciato il campo in barella.

Gli esami strumentali hanno poi evidenziato purtroppo una lesione del legamento crociato. Un bruttissimo infortunio, che si traduce appunto con stagione finita per lui. Tra gli altri match, Tonelli salterà dunque anche quello contro il Napoli, sua ex squadra, fissato momentaneamente per il 24 aprile.

A rendere nota l’entità dell’infortunio ci ha pensato ovviamente l’Empoli, tramite un comunicato ufficiale sul proprio portale. Eccolo riportato qui di seguito. “Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Lorenzo Tonelli, uscito durante la gara di ieri contro la Fiorentina, hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro“.

La speranza è che Tonelli possa tornare disponibile per le prime giornate della prossima stagione calcistica. La lesione del legamento crociato è ovviamente un danno da cui ci vuole molto tempo per recuperare.

Tutta la redazione di DailyNews24 ci tiene comunque a porgere i più sinceri auguri di buona guarigione al difensore centrale dell’Empoli, con la speranza di poterlo vedere presto sul campo da calcio più forte e combattente di prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME