giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipEx On The Beach 2: alla conduzione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ex On The Beach 2: alla conduzione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

MTV inaugurerà il 2020 con la messa in onda della seconda edizione di Ex On The Beach. Da quanto riportato da Cosmopolitan, alla conduzione ci sarà una coppia nota ai telespettatori: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

QUALI SONO LE DINAMICHE DEL PROGRAMMA? – Ex On The Beach andrà in onda il 2 gennaio, stravolgendo la vacanza dei concorrenti. A partecipare saranno 8 ragazzi e 8 ragazze che si vedranno arrivare, da un momento all’altro, i loro/le loro ex.
Ignazio e Cecilia sostituiranno Elettra Lamborghini, raccontando le avventure dei concorrenti che inizieranno un percorso pieno di difficoltà e tensioni a causata degli indesiderati” nuovi arrivati .

IGNAZIO E CECILIA – I due hanno voluto annunciare la novità sul Red Carpet degli MTV EMA 2019 di Siviglia. Non è però stato l’unico evento che ha portato gioia alla coppia.
Ignazio e Cecilia, infatti, il 31 Ottobre hanno voluto festeggiare il loro secondo anniversario. La coppia si è conosciuta durante il Grande Fratello Vip 2017. Nonostante l’argentina all’epoca fosse fidanzata con Francesco Monte, è comunque sbocciato l’amore con Moser. I due non si sono più lasciati, mostrandosi sempre affiatati e innamoratissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME