mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàEXPO 2015 & Juventus un binomio momentaneo

EXPO 2015 & Juventus un binomio momentaneo

EXPO 2015 sulle maglie della Juventus. Per tre gare, importanti, sarà il “nuovo sponsor” dei bianconeri. Presentata questa mattina a Vinovo

Rinnovo di maglia per la Juventus che concluderà la stagione con il marchio EXPO 2015 sulla maglia. È questo il nuovo sponsor, momentaneo, della Juventus per le gare contro Lazio Torino e Fiorentina. Uno sponsor tutto milanese per i bianconeri. A presentare la nuova mossa di marketing è il capitano, nonché numero uno dei bianconeri, Gianluigi Buffon.

EXPO 2015: a Vinovo presentata la nuova maglia
EXPO 2015: a Vinovo presentata la nuova maglia

L’iniziativa rientra nell’accordo tra l’EXPO 2015, in programma dal 1 Maggio a fine ottobre a Milano, il gruppo FCA, global partner ufficiale dell’evento. La Juventus indosserà queste maglie, a tiratura limitata, per le prossime tre sfide di campionato.  Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial  sono presenti con significativi investimenti e con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015.

Il logo della manifestazione alimentare prenderà il posto della scritta JEEP attualmente sulle maglie della Juventus e che tornerà contro la Sampdoria. L’arrivo dell’EXPO 2015 sarà “inaugurato” , calcisticamente, anche dalla partita benefica “Zanetti & Friends – Match for EXPO” in programma lunedì 4 maggio alle 21 presso lo stadio di San Siro.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME