giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàFabian-Meret, futuri distinti. Galtier: "A Napoli preparazione frustrata"

Fabian-Meret, futuri distinti. Galtier: “A Napoli preparazione frustrata”

La SSC Napoli, prima della chiusura del mercato, ha ceduto Fabian Ruiz. Quest’ultimo, su decisione societaria, è stato messo fuori squadra dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con gli azzurri.

Ora, il mister del PSG, Galtier, si lamenta per il trattamento riservato al centrocampista: Fabian e Soler? Sono felici di essere già qui, volevano unirsi a noi da tempo. Soler ha ritmo, ha fatto una preparazione normale“.

Deve scoprire i suoi compagni e cosa gli chiederò. Fabian ha avuto una preparazione frustrata, ha giocato pochissimo e nelle ultime settimane si è allenato a parte 15-20 giorni in attesa di unirsi a noi. Lavora più duramente degli altri”.

Un calciatore che invece era destinato all’addio e alla fine è rimasto è Alex Meret. Quest’ultimo sta facendo il possibile per convincere mister Spalletti a puntare su di lui.

Dal possibile addio al rinnovo contrattuale. È questo il futuro del portiere azzurro, il quale avrebbe trovato l’accordo con la società azzurra per proseguire la carriera a Napoli per i prossimi cinque anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME