sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoFabian Ruiz e Luis Alberto, destini incrociati e quella voglia di Spagna

Fabian Ruiz e Luis Alberto, destini incrociati e quella voglia di Spagna

Fabian Ruiz e Luis Alberto vorrebbero entrambi tornare in Spagna. Il calciatore partenopeo vorrebbe giocare per il Real Madrid

Lazio e Napoli si incontreranno stasera, in una partita colma di incognite. A partire dai dubbi di formazione di Luciano Spalletti, i partenopei sembrano avere delle gatte da pelare. Il mercato però sembra incrociare i destini delle due compagini, con Fabian Ruiz e Luis Alberto desiderosi di partire. Entrambi i giocatori sono cresciuti a Sud dell’Andalusia, in Spagna. Entrambi vorrebbero tornare nella penisola iberica, con destinazioni differenti.

Se per Luis Alberto vi è il desiderio di finire al Siviglia, Fabian Ruiz sogna di giocare per Ancelotti nella prossima stagione. Il centrocampista del Napoli vorrebbe giocare per il Real Madrid. Le merengues sarebbero pronte ad acquistarlo.

L’addio al Napoli e l’incrocio di stasera

Fabian Ruiz spinge sin da Gennaio per poter partire. Sente la nostalgia di casa, della sua Spagna. Il giocatore farebbe carte false pur di giocare in una delle tre grandi spagnole, con la pista più concreta che appare essere quella che porta al Real Madrid.

In maglia azzurra il calciatore sta dimostrando di valere. Al Real Betis – squadra con cui si è imposto nel calcio professionistico – ha saputo dimostrare il suo valore. La vera maturità l’ha trovata però all’ombra del Vesuvio, da cui però ora potrebbe partire. Intanto il calciatore è concentrato sul finale di stagione. La partita di stasera dirà tanto, un incrocio che parlerà tanto anche di mercato. Un incrocio tra due squadre desiderose di Europa, con due giocatori che vogliono tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME