giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioFabio Cannavaro: "Un sogno allenare il Napoli, spero che Insigne rinnovi il...

Fabio Cannavaro: “Un sogno allenare il Napoli, spero che Insigne rinnovi il contratto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex capitano della Juventus e della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, il quale ha parlato principalmente del Napoli e del suo futuro.

Sarebbe un sogno allenare la mia squadra del cuore, ma ora c’è un bravissimo allenatore, quindi resta un sogno per il futuro. Insigne è napoletano, gioca nella sua squadra del cuore, spero che rinnovi il suo contratto con il Napoli“.

Osimhen immarcabile? Per me no (ride, ndr.). È un calciatore importante, ma a parer mio può ancora crescere e fare bene in maglia azzurra fino alla consacrazione“.

Fabio Cannavaro sogna, un giorno, di diventare allenatore del Napoli, squadra della sua città natale. Al momento, però, è sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, un allenatore che in poco tempo ha conquistato la piazza partenopea.

Cannavaro ha infine rivelato uno dei motivi per cui ha deciso di lasciare la Cina: “Non vedevo i miei figli da diverso tempo, l’anno scorso sono stato lontano da loro per 11 mesi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME