sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFabio Colloricchio e Violeta Mangriñan, fanno il grande passo: sono andati a...

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan, fanno il grande passo: sono andati a vivere insieme a Madrid

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono sempre più innamorati. Stando al blog veryinutilpeople.it, la coppia, nata sull’isola di Supervivientes (la versione spagnola dell’ Isola dei Famosi), ha fatto il grande passo, andando a vivere insieme. Ad annunciare la notizia è l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio.

Fabio Colloricchio è noto in Italia per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Proprio nel programma, l’ex tronista ha incontrato e scelto Nicole Mazzocato. I due sono stati insieme quattro anni, mettendo fine alla loro storia poco prima che Colloricchio partecipasse a Supervivientes.

Violeta, invece, a differenza del fidanzato, ha iniziato il reality da impegnata con Julen, la sua scelta a Mujer y Hombre (versione iberica di Uomini e Donne). Una volta sbarcata sull’isola e conosciuto Fabio, la donna ha lasciato l’ex corteggiatore.

Tra i due è subito sbocciato l’amore e, con esso anche la passione. Durante la loro permanenza nel reality, Violeta e l’ex tronista si sono lasciati trascinare dal sentimento, dimenticandosi delle telecamere.

https://www.instagram.com/p/B3pm1zco5t8/?utm_source=ig_embed

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME