giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàFabio Coloricchio e Nicole Mazzoccato? Continua l'amore anche fuori Uomini e Donne

Fabio Coloricchio e Nicole Mazzoccato? Continua l’amore anche fuori Uomini e Donne

“Sono davvero felice che la fine di quest’avventura sia così strepitosa. D’altra parte, non potevo augurarmi di meglio, dato che tutti i mesi che ho dedicato al programma sono stati contraddistinti da continue emozioni positive. Il fatto di essere uscito dagli studi in compagna di una donna stupenda come Nicole è davvero la ciliegina sulla torta. La scelta è avvenuta del tutto spontaneamente. Più passava il tempo, più mi rendevo conto di essere sempre più legato a lei. E quando mi ha risposto di sì, ho provato una sensazione indescrivibile. Lontani dalle telecamere, ho scoperto che Nicole è ancora meglio di quello che pensavo. Riesce sempre a sorprendermi e a farmi sorridere, è molto dolce e tenera, una vera rivelazione per me. Insomma, mi ha davvero conquistato. E non c’è giorno che passi in cui io non sia davvero contento della scelta che ho fatto”. questa la dichiarazione del bel tronista Fabio Coloricchio.

I due neo fidanzati festeggiano i 4 mesi d’amore, Nicole per il fidanzato pubblica una lunga dedica su Instagram a corredo di una serie di scatti insieme che hanno caratterizzato questi primi mesi di storia. E la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si leva anche qualche sassolino dalla scarpa parlando di persone che hanno provato a separare lei e l’italo argentino. Senza però riuscirci, visto che Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ad oggi sono ancora felicemente fidanzati.

Eh si, eccoci qui.. un altro mese con te, un altro mese a condividere tutto, gioia e tristezze, problemi e divertimenti… 4 mesi di noi nei quali per nessun motivo abbiamo voluto dividerci. Hanno tentato più volte di separarci ma del resto se c’è una cosa che ho imparato e si può considerare vera delle favole è proprio questa: l’amore vince su tutto. Grazie di rendermi felice ogni giorno sempre di più, grazie di starmi accanto, grazie di rendermi così fortunata. Ti amo

Un vero e proprio messaggio carico di amore, quello che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto recapitare all’ex tronista che l’ha scelta lo scorso maggio, preferendola all’altra corteggiatrice Silvia Raffaele (che oggi è salita sul trono della nuova stagione di Uomini e Donne, scelta da Maria De Filippi).

Che dire? A volte anche gli amori nati sotto i riflettori possono essere reali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME