sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloFabio Delmiglio, l’attore sosia di Johnny Depp appare in una serie tv...

Fabio Delmiglio, l’attore sosia di Johnny Depp appare in una serie tv su Amazon Prime

La semplice cura della sua immagine lo ha portato dov’è oggi. Fabio Delmiglio è il famoso sosia italiano di Johnny Depp che ha deciso di trasformare questa sua passione in un vero e proprio lavoro.

Ha iniziato questo percorso in modo inaspettato dopo il primo lockdown durante il quale a causa dell’aumento della lettura di vari libri ha dovuto mettere gli occhiali. Questa caratteristica, in aggiunta alla crescita di barba e capelli, lo ha portato in poco tempo ad essere fermato e riconosciuto per strada come il famoso attore de ‘I pirati dei caraibi’.

Da allora ha svolto e preso parte a vari eventi dove ha anche avuto la possibilità di incontrare varie celebrità come ad esempio Fabrizio Corona. Durante la sua carriera ha già preso parte a servizi cinematografici e spera ogni giorno di crescere e farlo come unico lavoro. E oggi afferma gioiosamente che sarà presente nella serie tv ‘Richiesta D’Amicizia’ che è una storia tratta dall’omonimo romanzo di Elio Esposito e che vede alla regia Lucia Vita.

Il primo episodio di questa serie è già disponibile su Amazon Prime e a breve uscirà anche il secondo. Come attori vediamo presenti oltre a Fabio Delmiglio anche Andrea Fenu che fa  da regista e Roberto Fantasia, inoltre tutte le comparse verranno affiancate da personalità di spicco della recitazione mentre attori e attrici meno esperti verranno affiancati da professionisti.

A curare la sceneggiatura vediamo Paolo Silingardi e affianco a Lucia Vita come aiuto regia c’è Maura Oliva. Le musiche di apertura e chiusura dell’episodio pilota sono composte da Sandro Giacobbe che vede alle spalle due partecipazioni al Festival di Sanremo e l’incisione di una dozzina di album. Così il lungo e grande percorso di Fabio Delmiglio continua e la sua passione di sosia italiano di Johnny Depp continua a espandersi e prendere forma.

Link Instagram: https://instagram.com/fabio.delmiglio.395

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME