mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCronaca esteraL'icona di Giorgio Armani : Fabio Mancini immortalato da Gian Paolo Barbieri

L’icona di Giorgio Armani : Fabio Mancini immortalato da Gian Paolo Barbieri

Il super modello italiano Fabio Mancini continua a stupire.

Fabio Mancini
Fabio Mancini

La sua scintillante carriera continua senza sosta e senza ostacoli, dopo aver ottenuto lo straordinario record di 16 sfilate consecutive per Re Giorgio, Giorgio Armani, ottiene un’altro importante e prestigioso attestato di stima nei suoi  confronti.

Fabio mancini
Fabio Mancini

 

La più importante icona fotografica italiana della storia della moda Gian Paolo Barbieri, grande amico di Giorgio Armani e che in passato ha lavorato per Dolce e Gabbana,Gianni Versace e molti altri, ha deciso di immortalare il grandissimo Fabio in una serie di scatti in esclusiva.
Gian Paolo Barbieri non fotografa di solito i modelli, per questo questa grande opportunità che ha offerto a Fabio Mancini per il suo ultimo show nel mese di settembre a Milano.

Fabio Mancini
Fabio Mancini

 

La carriera di Fabio si arricchisce, di un’altro importante tassello che lo porta ad infrangere record su record e che porta in alto la bandiera italiana.

Fabio mancini
Fabio Mancini

 

Fabio è un’eccellenza Made in Italy, è un ragazzo semplice e con i piedi ben saldati a terra, che non si è montato la testa nonostante questi numerosi successi e questi record infranti.
E’ un esempio di un ragazzo giovane e volenteroso, che grazie alla sua caparbietà è riuscito a fare ciò che gli piace, a farlo nel migliore dei modi e ad essere  un’esempio che molti giovani dovrebbero seguire, perchè se si vuole i sogni possono diventare realtà, se non ci credete bhè chiedete a Fabio.

Fabio Mancini
Fabio Mancini

 

Noi di Dailynews24 siamo sicuri che sentiremo parlare ancora a lungo di Fabio e come sempre continueremo a seguirlo e ad informarvi di come la sua sfolgorante carriera andrà avanti.

Fabio Mancini
Fabio Mancini
Fabio Mancini
Fabio Mancini
Fabio Mancini
Fabio Mancini
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME