venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàModaFabio Mancini incanta il pubblico durante la sfilata donna Emporio Autunno-Inverno 2018-19

Fabio Mancini incanta il pubblico durante la sfilata donna Emporio Autunno-Inverno 2018-19

Si è svolta domenica la sfilata di moda di Emporio Armani dedicata alla presentazione della collezione Autunno-Inverno 2018-2019 rivolta al mondo femminile.
Ad impreziosire la sfilata, il volto di punta di Armani, nonché detentore di moltissimi record con Re Giorgio, Fabio Mancini.
Fabio ha sfilato durante la presentazione della collezione al pubblico, un evento che solo pochissimi modelli possono raccontare e annoverare nei propri record personali.
Nonostante la sfilata fosse dedicata alla presentazione della collezione femminile, il super modello internazionale non poteva mancare e sfilare con tutta la sua eleganza, raffinatezza e prestanza che lo contraddistinguono e che lo rendono uno dei modelli più famosi e affermati al mondo.
In questi anni ha consolidato sempre di più il rapporto professionale che lo lega ad Armani,  brand di fama internazionale.

Ma la sua carriera si è intrecciata anche con altri brand, italiani e non , che hanno fatto a gara per poter dar vita alle proprie collezioni attraverso Fabio.
Ricordiamo uno su tutti Dolce&Gabbana ma ha collaborato anche con Carlo Pignatelli, Vivienne Westwood, Dirk Bikkembergs, Marithé + François Girbaud, Ermanno Scervino, Brioni, Desigual, John Richmond e molti altri ancora.
Siamo sicuri che Fabio Mancini continuerà a far parlare di sé, stabilendo nuovi record e collaborando con importanti e prestigiosi brand di fama mondiale.

Gallery Fabio Mancini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME