venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveFabio Mancini conquista New York con la prima sfilata d'alta moda di...

Fabio Mancini conquista New York con la prima sfilata d’alta moda di Dolce&Gabbana

Nella splendida cornice del Rockefeller Plaza a New York, nella storica Rainbow Room al 65simo piano con vista su Manhattan, si è svolta la prima sfilata di Dolce & Gabbana a New York.
All’evento dedicato all’alta sartoria italiana, hanno partecipato modelli di fama mondiale.
Tra i modelli che hanno dato vita alla collezione di Dolce & Gabbana, spicca l’italianissimo Fabio Mancini.
Fabio è uno dei modelli italiani più famosi al mondo, detentore di molti record e capace, ad ogni evento, di infrangerli e stabilirne dei nuovi.

Per questo evento sono stati chiamati, a rappresentare la collezione degli stilisti Dolce e Gabbana, modelli famosissimi e vere icone del mondo della moda.
Citiamo tra gli altri David Gandy, Enrique Palacios , Evandro Soldati, Sean O’pry , Tobias Sorensen , Adam Senn.
Un evento senza precedenti, che ha conquistato e sbalordito New York, che ha posto le basi per accrescere la fama e popolarità degli stilisti nella Grande Mela e che ha permesso ai modelli di aggiungere alla loro carriera un importante tassello ed una serata indimenticabile.

La genuinità, spontaneità, bellezza e fascino di Fabio Mancini non sono passati inosservati, l’abito da lui indossato (e che potrete ammirare nella gallery in fondo all’articolo) ha brillato ancor di più grazie a lui.
Presto lo vedremo in altri importanti e prestigiosi eventi, perchè quando c’è talento nulla è impossibile, nessun traguardo è irrealizzabile, Fabio docet.

Gallery Fabio Mancini

Video Fabio Mancini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME