Fabio Mancini si rilassa e festeggia il suo compleanno a Maiori, nella cornice della Costiera Amalfitana

0
Fabio Mancini
Fabio Mancini in costiera Amalfitana

Fabio Mancini, l’aitante modello di Giorgio Armani, è in vacanza nella splendida cittadina di Maiori, nella cornice della Costiera Amalfitana.
Il modello, nelle bellissime strade della cittadina, non è passato inosservato ed ha attirato l’attenzione di abitanti e turisti, che l’hanno riempito d’affetto e attenzioni.
Ogni persona ha potuto ammirare Fabio in tutta la sua bellezza e in tutta la sua semplicità.
Si perchè è pur vero che è uno dei modelli più famosi al mondo, ha battuto record su record con Giorgio Armani, ma resta pur sempre un ragazzo gentile e con i piedi per terra.

E’ questa la caratteristica che molti gli riconoscono, l’essere la persona della porta accanto e di non essersi montato, per nulla, la testa.
La fama e il successo che lo circondano non l’hanno cambiato per nulla.

Per questo non sorprende la scelta di rilassarsi lontano dalle mete estive del momento, per immergersi in un posto, che dona tranquillità e che permetterà al modello di ricaricare le batteria in vista di una stagione, come sempre, ricca d’impegni.

Non solo relax infatti, nella cittadina di Maiori, il modello ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno. Quale meta migliore per celebrale degnamente questo traguardo, nell’attesa che ritorni a ricalcare le passerelle più importanti al mondo.

Gallery Fabio Mancini a Maiori, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana