martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Fabio Mancini e Giorgio Armani, un connubio che dura da 10 anni

0

31 anni, di origini italiane con sangue di mamma indiana e annoverato fra i principali modelli italiani che stanno facendo la storia del Made in Italy nel mondo e di Giorgio Armani. Stiamo parlando di Fabio Mancini, unico modello italiano al mondo a calcare per più di 10 anni le passerelle del re della moda senza saltare mai una stagione, arricchendo il  suo curriculum con numerose campagne pubblicitarie  per lo stesso brand, diventandone una vera e propria icona.

Fabio Mancini
ph: David MckNight Peterson.

Mentre i principali brand internazionali stanno svelando al mondo le collezioni autunno/inverno, anche Giorgio Armani lancia la sua linea più sportiva A|X, scegliendo il supermodello italiano per mostrare tutte le novità.
Ricordiamo che Armani Exchange è la linea fast fashion, quella che rappresenta più fortemente il brand italiano in America e da poco anche in Europa.
La collezione del brand di Giorgio Armani si basa su uno stile contemporaneo e urbano.
I capi della collezioni variano dalle t-shirt, polo, jeans, tute sportive, orologi e molto altro.

Fabio Mancini
ph: David MckNight Peterson.

Fabio Mancini, il modello italiano che ha infranto svariati record con il noto stilista.

Il supermodello italiano, la cui fama ha ormai varcato i confini nazionali, indossa per la terza stagione anche il marchio Armani A|X.
Tante le novità presentate e indossate dal modello, che con il suo corpo e la sua bellezza esalta al meglio i capi del brand.
Un’altro importante e prestigioso riconoscimento per Fabio, che si appresta ad inaugurare un’altra importante stagione, che lo porterà a stabilire nuovi e prestigiosi record.

Fabio Mancini
ph: David MckNight Peterson.

Gallery Fabio Mancini