Non conosce battute d’arresto la scintillante carriera del top model internazionale Fabio Mancini.
Il top model infrange record su record, l’ultimo infranto è d’applausi: Ha sfilato per 16 stagioni consecutive per il grandissimo stilista Giorgio Armani.
Su facebook il modello afferma:” Sfilare per Armani per 16 stagioni consecutive non è solo un onore, ma è il sogno di un semplice ragazzo come me che ha sempre creduto nei sogni, è una grande soddisfazione.”
“Walking for the maestro @armani for this 16th consecutive season is not only an honor, but is the story of a simple man like me who believed in dreams. ”
• GRAZIE MAESTRO G.A 👑 •“

Non è l’unico record collezionato da Fabio, infatti detiene il record di 7 campagne pubblicitarie sempre presso la prestigiosa casa di moda di Armani. Inoltre ha all’attivo 32 sfilate per Armani.
Inoltre Fabio Mancini è il protagonista della campagna pubblicitaria #ATRIBUTE TO THE BODY N°20/40, un tributo a Giorgio Armani per i suoi quarant’anni nel mondo della moda.
Da poco si è conclusa la fashion week a Milano, dove Fabio è stato assoluto protagonista della sfilata per Emporio Armani.

Fabio Mancini è riconosciuto come uno dei venticinque modelli più sexy al mondo secondo il portale di moda model.com, oltre ad esser stato inserito nella top 50 dei modelli più hot di tutti i tempi secondo la rivista Out Magazine.

Fabio ha indubbiamente un fisico statuario, ma non è l’unica sua qualità, anzi è un ragazzo per bene e con dei sani valori morali, che indubbiamente gli ha trasmesso la sua famiglia e che gli permettono di vivere questa sua notorietà senza montarsi la testa ma con molta umiltà.

Cliccando sul link potremo vedere un’estratto della sfilata di Fabio Mancini per Giorgio Armani.