Fabio Santini: “Accordo trovato per Koulibaly al PSG, le cifre del trasferimento”

0
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166

In casa Napoli, nelle ultime settimane, si pensa al calciomercato in uscita. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, ha sempre fatto capire che non arriveranno altri nuovi acquisti senza alcune cessioni importanti, quali quella di Kalidou Koulibaly.

Il difensore centrale, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ad un passo dal PSG. Ai microfoni di 7Gold, il giornalista Fabio Santini ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco i principali aspetti riportati dal portale AreaNapoli.it: “Ho avuto una clamorosa notizia sul Napoli”.

“Sono informazioni che ho ricevuto io personalmente e, di conseguenza, sono sicuro di ciò che affermo. Il Psg e Aurelio De Laurentiis hanno raggiunto l’accordo economico per il trasferimento diKalidou Koulibaly in Francia. Ripeto: la notizia è sicura”.

A detta di Fabio Santini, infatti, il difensore senegalese si trasferirà al PSG per una cifra di circa 70 milioni di euro più relativi bonus al raggiungimento di determinati obiettivi del club e del calciatore.

L’affare si farà. Il presidente sta chiudendo una clamorosa operazione“, ha concluso il giornalista.