giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoFabio Santini: "C'è un nuovo nome come possibile sostituto di Ancelotti: non...

Fabio Santini: “C’è un nuovo nome come possibile sostituto di Ancelotti: non è italiano”

Dopo queste prestazioni non esaltati e l’ammutinamento dei giocatori del Napoli, c’è solo un nome che è finito nel mirino della critica e soprattutto dei tifosi: Carlo Ancelotti. Il mister azzurro, infatti, è stato aspramente criticato per alcune sue scelte considerate non opportune. Tra queste, l’impiego costante di alcuni giocatori in posizioni differenti dalle loro caratteristiche.

Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente De Laurentiis potrebbe optare anche di separarsi dal suo attuale tecnico nelle prossime settimane. La decisione, comunque, sarà rinviata almeno per il momento.

Fabio Santini, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato anche un nuovo nome come possibile successore di Carlo Ancelotti. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Il Napoli, dalle cessioni di alcuni calciatori, potrebbe incassare un bel bottino di mercato”.

“Per quello che concerne il discorso relativo agli allenatori, i nomi monitorati sono essenzialmente due: Luciano Spalletti e Gennaro Gattuso. A questo si è aggiunto anche Ten Hag, mister che sta guidando l’Ajax dei miracoli e che piace tanto a De Laurentiis”.

Aurelio De Laurentiis, quindi, potrebbe decidere di mettere sotto contratto l’attuale allenatore dell’Ajax. Si tratterebbe sicuramente di una scelta azzardata. Tuttavia, all’attuale presidente azzurro sono sempre piaciute tali scommesse, un po’ come fatto con Maurizio Sarri negli anni precendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME