Fabiola Sciabbarasi, paparazzata mentre bacia Luca Di Tolla

0
Fabiola Sciabbarasi, Fonte profilo ufficiale Instagram

Ex modella ed ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarasi sembra aver trovato, dopo tanto tempo, un nuovo amore. “Paparazzati” insieme per la rivista Chi mentre si baciano, quest’ultimo ha un viso famigliare.

MATRIMONIO NEGLI ANNI ’90 – Pino Daniele all’epoca aveva appena divorziato dall’ex moglie Dorina Giangrande, e durante una festa organizzata nella casa di Massimo Troisi, conobbe e si innamorò di Fabiola Sciabbarasi. Si sposarono ed ebbero tre figli insieme, Sara, Sofia e Francesco. Tuttavia la loro separazione avvenne qualche anno dopo, nel 2014 per essere precisi. Segui la morte del cantante, il quale, a detta dell’ex moglie, è sempre nei suoi pensieri. “L’ho amato perdutamente. La sua felicità era persino più importante della mia, gli ho dedicato tutto il mio tempo, ho creduto nella nostra coppia”.

UNA NUOVA FIAMMA – Dopo un lungo periodo di lutto e qualche avventura romantica qua e là, finalmente arriva nella vita di Fabiola Sciabbarasi una nuova fiamma. Quest’ultima porta il nome di Luca Di Tolla, se il nome e il volto vi sono famigliari è probabilmente perché lo avete visto nella Dodicesima edizione di Grande Fratello. Originario di Eboli e personaggio preferito della Gialappa’s Band, è stato eliminato dopo 13 puntate. Attualmente svolge la professione del nutrizionista e aiuta noti atleti, come Filippo Magnini, Manuel Bortuzzo e Luca Dotto, nelle loro diete quotidiane.