giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFabrizio Baldassare e Muriel Bassi avvistati insieme: sono una coppia?

Fabrizio Baldassare e Muriel Bassi avvistati insieme: sono una coppia?

Muriel Bassi e Fabrizio Baldassare sono stati avvistati più volte insieme. La domanda di molti fan è solo una: i due sono una coppia?

FABRIZIO BALDASSARE E IL SUO PERCORSO A UOMINI E DONNE – Abbiamo visto Fabrizio Baldassare ben due volte a Uomini e Donne. La prima è stata come corteggiatore per Sabrina Ghio e successivamente come corteggiatore di Angela Nasti. In nessuno dei casi pare sia andata proprio bene.

FABRIZIO BALDASSARE, TENTATORE DI TEMPTATION ISLAND – Fabrizio è stato anche tentatore a Tempation Island Vip. Durante il suo percorso nella trasmissione si era avvicinato molto all’ex professoressa dell’eredità Chiara Esposito  che poi  è ritornata dal suo fidanzato Simone Bonaccorsi.

MURIEL BASSI A UOMINI E DONNE – La ragazza Muriel ha partecipato a Uomini e Donne, invece, come corteggiatrice di Andrea Zelletta che poi ha preferito Natalia Paragoni. Muriel e Fabrizio stanno insieme? O è solo l’inizio di una conoscenza? E a voi piacerebbe vederli insieme? Le foto dei due insieme sono disponibili qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME