sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Fabrizio Belfiore:"L’arte rappresenta per me un modo per poter evadere dalla routine...

ESCLUSIVA-Fabrizio Belfiore:”L’arte rappresenta per me un modo per poter evadere dalla routine quotidiana “

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Fabrizio Belfiore.

Ci racconti chi è Fabrizio Aldo Belfiore
Ciao a tutti, prima di ogni cosa ci tenevo a ringraziarvi per questa piccola intervista.

Sono molto felice di parlarvi un pò di me, di alcuni lati di Fabrizio che non tutti conoscono e di quella che è la mia visione della moda.

Chi è Fabrizio Aldo Belfiore? Beh, è semplicemente un ragazzo torinese, tassista di professione, che ama viaggiare, fare sport e che ha fatto di quello che all’inizio sembrava essere solo un “hobby” un vero e proprio secondo lavoro.
Come e perchè è diventato un influencer di moda?
La mia passione per la moda non ha una vera e propria “data di nascita”. Diciamo che negli ultimi due anni e mezzo mi sono avvicinato sempre di più a questo mondo; mi affascina molto che sia in continua trasformazione. Il primo periodo, come ho detto prima, era un semplice hobby ed ho iniziato a riversarci sempre più energie quando mi sono reso conto che molte persone si ritrovavano nei miei outfit.

Che differenza c’è tra un influencer di moda e un fashion blogger secondo lei?
Innanzitutto preciso che parliamo di due cose differenti. Io, ad esempio, mi definisco un influencer di moda e non un fashion blogger. Per poter parlare di me come fashion blogger dovrei gestire un vero e proprio blog mentre io lavoro principalmente sui social, Instagram in particolar modo.
Se dovesse seguire le tendenze autunno/inverno, quale capo d’abbigliamento ci consiglierebbe di avere nel nostro armadio e perchè?
Al 100% consiglierei cappotto e chelsea boots perchè sono parte essenziale del vestiario autunno/inverno. Sono infatti due elementi che nel mio guardaroba non mancano mai.
 
Quali sono le sue passioni?
Nella mia vita esiste una passione che può equivalere a quella della moda: l’arte.
L’arte rappresenta per me un modo per poter evadere dalla routine quotidiana. Come la maggior parte di voi anche io sono sempre di corsa e spesso ho bisogno di qualche piccolo momento da dedicare a me stesso. Dipingere, disegnare o andare a vedere qualche mostra è per me un modo per staccare. Questa passione è ben visibile anche guardando le mie foto. La maggior parte dei miei tatuaggi infatti sono opere artistiche.
 
Che rapporto ha con i social network?
Lo definirei “intenso”. Lavoro sui social, quindi sono sempre attivo sul mio profilo per sponsorizzare qualche capo, aggiornarmi sulle nuove tendenze ed interagire con i miei followers.
 
Lei è seguitissimo sui social network, come gestisce tutta questa popolarità?
La gestisco con la massima serenità e rimanendo sempre me stesso.
I social network mi permettono di fare il mio lavoro, la popolarità rimane importante fondamentalmente per questo.
Sono fermamente convinto che le cose essenziali della vita poi siano altre.
 
Una domanda che tutte le sue fan si chiederanno. E’ single? Quali caratteristiche cerca in una donna?
Ebbene no, sono felicemente fidanzato. Non amo pubblicare la mia vita privata sui social poichè credo sia una cosa che debba essere vissuta al di fuori di quella realtà. Le caratteristiche che cercavo in una donna sono poi quelle che ho ritrovato nella mia fidanzata. Parlo principalmente di bellezza interiore anche se ovviamente l’occhio vuole sempre la sua parte.
 
Quali sono i suoi progetti futuri?
Per il mio futuro mi auguro di crescere ancora di più in questo settore perchè è davvero una fortuna poter fare della propria passione un lavoro.

Gallery Fabrizio Belfiore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME