giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Per Fabrizio Biasin l’offerta del Napoli per Icardi è ritenuta insufficiente

L’Inter mi fa sapere che l’ultima offerta del Napoli per Icardi è di 60mln e che è ritenuta ampiamente insufficiente. Zero offerte dall’estero.
2/2
Se anche dovesse arrivare un’offerta ritenuta congrua, l’Inter la valuterebbe solo e soltanto se avesse tra le mani un’alternativa di pari valore a Icardi“.

Come al solito è sempre chiaro e preciso Fabrizio Biasin, responsabile della sezione sport per il quotidiano “Libero” e noto tifoso interista, che ha scritto questo post su Facebook. Quindi, al netto delle tante voci, forse anche fatte circolare dalla società partenopea per far calmare la piazza dopo la cessione di Higuain, le possibilità che Icardi vada sotto il Vesuvio – come ha sostenuto anche l’esperto di calciomercato Pedullà – sono davvero minime.

Poi nel mercato mai dire mai, però sembra davvero improbabile che l’Inter – ora che ha anche una proprietà con una enorme disponibilità economica – possa privarsi di un attaccante sì giovane ma che i goal li ha sempre fatti. Fin dai tempi in cui militava nella Sampdoria.